Disney Wiki
Advertisement
Image

Abner è un Cartone animato dalle sembianze di un Cane antropomorfo, è residente ad OsTown ma svolge un ruolo di pochissima importanza in entrambi i giochi di Epic Mickey.

In Epic Mickey: la Leggendaria Sfida di Topolino[]

Appena Topolino arriva ad Os Town si può parlare con Abner, che chiederà al giocatore di sciogliere la Pittura dalla Fabbrica delle Gag, perché attira turisti anche se è chiusa.

Se la missione viene eseguita Abner ricompenserà Topolino con una Scintilla di energia e sarà soddisfatto.

Dopo aver distrutto i tentacoli di Macchia Nera ad Os Town Abner ricomincerà a girare per la città.

in Epic Mickey 2: L' Avventura di Topolino e Oswald[]

In Epic Mickey 2, Abner ha un ruolo veramente piccolo e avrà il nome cambiato in " Cane maschio", non avrà missioni per i giocatori ma si lamentera della Stazione, che ha reso Os Town un luogo troppo rumoroso rispetto a prima; esso potrà essere sia Ezra che Abner.

Curiosità[]

Dopo aver ridato la Pittura ad Os Town e dopo aver sciolto i tentacoli di Macchia Nera, Abner afferma che avrebbe potuto benissimo scacciare i Macchiaioli da solo, ma non voleva togliere il lavoro a Topolino.

Advertisement