Disney Wiki
Advertisement

La Cadillac di Sykes è un'auto nera di proprietà di Bill Sykes. Ha un corno che usa per chiamare i suoi cani, Roscoe e DeSoto, una targa che scandisce DOBRMAN e New York City in un testo più piccolo sul retro, e un ornamento del cappuccio dei cani sul davanti.

Nel film

Sykes ha usato la sua auto per guidare lui ei suoi cani, Roscoe e DeSoto a casa di Fagin per raccogliere i soldi che gli deve. Dopo il loro sfortunato incontro finanziario, Sykes ha usato il clacson per chiamare i suoi cani per tornare da lui; molto per lo shock di Fagin, che lo fece cadere dal molo e nell'East River.

Più tardi, Sykes, con i suoi cani, osservò Fagin in modo inosservato, nella sua macchina, a maneggiare il riscatto che aveva fondato con Jenny Foxworth in modo da ottenere i suoi soldi non appena Fagin riuscì a impadronirsene. Sfortunatamente, quando vide che Fagin aveva cambiato idea e rinunciò al riscatto, accese la sua auto, fece la sua mossa e rapì Jenny mentre lanciava Oliver .

Pochi istanti dopo, quando Fagin e la banda hanno salvato Jenny e sono scesi con il suo scooter , Sykes ei suoi cani hanno guidato la sua auto per raggiungerli. Fagin ha provato tutto il possibile per sfuggire a Sykes guidando in una stazione della metropolitana e in un tunnel, ma, guidando come un pazzo, Sykes era ancora in grado di inseguirli. Pur continuando a correre a tutta velocità, le gomme di Sykes sono state rovinate e hanno iniziato a creare uno shock elettrico tra loro e la pista. Sykes è stato in grado di scontrare la sua auto con lo scooter di Fagin, causando così la caduta di Jenny e l'atterraggio sul cofano. Sykes ha cercato di afferrarla, dopo aver rotto la finestra laterale, ma Oliver è stata in grado di salvarla. Dopo che Oliver fu gettato sul sedile posteriore con Roscoe e DeSoto, Dodger fu in grado di salvarlo. La battaglia ebbe luogo quando i cani e Oliver sfondarono il finestrino posteriore, con entrambi i cani malvagi uccisi da Oliver e Dodger nello shock elettrico. Più tardi, mentre la macchina li stava ancora raggiungendo, Sykes scese dal suo tetto per prendere di nuovo Jenny, non prima che Oliver e Dodger tornassero in soccorso. Mentre un treno si stava avvicinando alla loro strada, Tito era in grado di guidare tutti verso la salvezza su uno dei cavi del ponte di Brooklyn mentre Oliver e Dodger continuavano a combattere contro Sykes. Quando Sykes li respinse, notò finalmente il treno in corsa e lui e la sua auto furono entrambi completamente uccisi e distrutti, quindi, mandandoli entrambi nell'East River.

Galleria

Advertisement