Disney Wiki
Advertisement

Claude Scruggs è un'auto da corsa che ha gareggiato nella Piston Cup per più di due decenni, portando il numero 52 della scuderia Leak Less.

Storia[]

Claude Scruggs ha iniziato la sua carriera con il team Leak Less tra gli anni '70 e '80, riuscendo a garantirsi un gran numero di tifosi. Nel 2006 Scruggs compete nella Dinoco 400 al Motor Speedway of the South, per l'ultimo atto della stagione. Dopo che Chick Hicks ha causato un grave incidente, Scruggs è uno dei tanti coinvolti. A un certo punto, Claude si blocca in mezzo alla pista dopo aver perso il controllo davanti a Billy Oilchanger, della scuderia Octane Gain. Dopo che Haul Inngas e James Cleanair hanno sbattuto entrambi con Oilchanger, Todd Marcus colpisce Scruggs, ribaltandosi e atterrando sul tettuccio del pilota Leak Less. I due alla fine riescono a fermarsi, ma Saetta McQueen usa Scruggs a mo' di trampolino per sfuggire all'incidente. Nonostante i vistosi danni, Scruggs riesce a continuare la gara, anche se non riesce a chiudere nelle prime posizioni. Claude riuscirà successivamente a garantirsi buoni piazzamenti, tra cui il secondo posto in classsifica (probabilmente il migliore in carriera) nel 2011.Successivamente Claude si è ritirato, e Brian Spark ha preso il suo posto nel team.

Biografia ufficiale [1][]

Nonostante alcuni dicano che Leak Less Adult Dripping Pans non sia uno sponsor prestigioso, Claude Scruggs è d'accordo: è stato il loro giallo pilota per più di due decenni e indossa il logo Leak Less con orgoglio. I suoi tifosi potrebbero essere un po' vecchi, ma grazie al boom automobilistico della fine degli anni '40 ce ne sono molti e il loro entusiasmo per lo sport e per Scruggs è così intenso che riescono a malapena a contenersi.

Poi descrizione piazzamenti in carriera, apparizioni, fonti. curiosità, nomi e CATEGORIE.

  1. Tradotta dall'inglese
Advertisement