FANDOM

I genitori di Tarzan sono personaggi minori del film della Disney del 1999, Tarzan.

Background

Non si sa molto sui genitori di nascita di Tarzan. Sono molto vicini come è mostrato nell'apertura del film, quando si abbracciano dopo che sono stati tutti al sicuro dalla loro nave in fiamme.

Il padre di Tarzan sembra essere molto forte, ma anche molto gentile, oltre che molto attento. Quando il piccolo Tarzan indicò il grande albero in modo giocoso, immediatamente capì che sarebbe stato un posto sicuro per costruire una casa sicura insieme.

La madre di Tarzan sembra essere una donna indipendente con pari forza emotiva e mentale a quella di suo marito. Quando lei e suo marito stavano costruendo la casa sull'albero lei era al suo fianco per tutto il tempo. È anche forte e perseverante perché è vista mentre porta Tarzan sulle spalle mentre costruisce la casa sull'albero.

È noto, tuttavia, che si amavano molto, e amavano molto il loro figlio; questo è stato mostrato all'inizio del film, quando il padre di Tarzan ha rischiato di essere bruciato mentre tentava di abbassare la scialuppa di salvataggio dove sua moglie e suo figlio ci sono sopra dalla nave in fiamme, così come quando sua madre lo ha aiutato nella scialuppa di salvataggio dopo essere saltato giù dalla nave.

Un altro esempio del loro amore è quando danno la vita per tenere Tarzan al sicuro da Sabor. Questo era il loro ultimo sacrificio.

C'è anche una buona possibilità che se potessero sapere in qualche modo di Kala e dei suoi sforzi per prendersi cura di Tarzan, l'amerebbero e le sarebbero grati per tutto ciò che aveva fatto per il loro figlio.

Presenze

Tarzan

I genitori di Tarzan gettano a terra in un'area sconosciuta dell'Africa con Tarzan dopo che la loro nave è stata bruciata. Anche se non è visibile sullo schermo, vengono uccisi da Sabor, come si vede quando Kala salva Tarzan da Sabor dopo aver visto i loro corpi.

Alla fine, vennero vendicati da Tarzan da adulto, che sarebbe cresciuto per uccidere Sabor.

Curiosità

  • Sembra che Tarzan si sia procurato il colore dei capelli e la forma del viso da suo padre, e ha acquisito il tipo di capelli e il colore degli occhi di sua madre.
  • Nel romanzo, i loro nomi sono dati come Lady Alice Greystoke e Lord John Greystoke.
  • La loro morte è diversa dal materiale originale. Nel romanzo Tarzan of the Apes, Lady Alice muore per cause naturali e Lord Greystoke viene ucciso da Kerchak.
  • In una scena eliminata, è raffigurata in modo diverso quando vediamo suo padre guardare tristemente l'immagine di sua moglie prima di proteggere il loro figlio, sottintendendo che è già morta come nel romanzo.

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+