FANDOM

The-Emperors-New-Groove-59bff3fa

Nome completo: Imperatore KuzcoPersonalità: Prima: estremamente egoista, prepotente, odioso, avido, egocentrico, ossessivo, bugiardo, sciocco, codardo, sgradevole. Dopo: più altruista, più piacevole, più gentile, meno avido, più coraggioso, onesto, affascinante, alla mano. Sempre: estremamente narcisista, vanitoso, comico, arrogante. Aspetto fisico: Molto longilineo, bello, capelli neri, occhi scuri, pelle abbronzata, indossa una lunga veste rossa, indossa una corona d'oro (a volte), indossa grandi orecchini verdi, indossa dei sandali. Occupazione: imperatore, studente (in A scuola con l'Imperatore) Allineamento: Cattivo, più tardi buono Obiettivo: costruire Kuzco-topia (cambiato), ritornare umano (conseguito), sconfiggere Yzma (conseguito). Casa: il suo palazzo (Sud America) Parenti: Yzma (matrigna) Lealtà: Sè stesso, Pacha (in seguito), Yzma (precedentemente), Kronk (a volte). Gli piace: Sè stesso e la sua bellezza (molto), ballare, il suo ritmo, ricchezza, potere, essere imperatore, Pacha (in seguito). Non gli piace: Yzma, Pacha (precedentemente), essere un lama. Destino: diventare una persona migliore e tornare imperatore.