FANDOM

Lesaro è l'antagonista secondario del film del 2017 Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar . È l'uomo e l'assistente personale del capitano Salazar e il suo equipaggio più leale.

È stato interpretato da Juan Carlos Vellido.

Biografia

Lesaro era l'ufficiale più leale dell'equipaggio di Armando Salazar, seguendo il suo capitano nelle sue numerose spedizioni di caccia ai pirati. Dopo una battaglia contro dieci navi pirata, informò il suo captano della resa dei pirati, ma Salazar ordinò la loro morte.

La lealtà di Lesaro alla fine gli costò la vita quando la loro nave salpò nel Triangolo del Diavolo dove l'intero equipaggio fu ucciso in un'esplosione. Tuttavia, Lesaro è stato resuscitato dai poteri soprannaturali del Triangolo con i suoi compagni di squadra come non morti. Affamati di vendetta, gli spagnoli scapparono dal Triangolo e partirono per una cieca missione di vendetta per trovare il leggendario Tridente di Poseidone per uccidere l'uomo che incolpavano per il loro destino: il Capitano Jack Sparrow. Aiutò il suo capitano nella sua ricerca del Tridente e riguadagnò la sua forma umana dopo la sua distruzione. Mentre lui, insieme a Salazar e al resto dell'equipaggio, realizzò che i muri d'acqua venivano chiusi intorno a loro, tutti tentarono di raggiungere l'ancora, la loro unica via d'uscita dalle profondità dell'oceano. Salazar e altri 2 membri dell'equipaggio riuscirono salire a bordo, lasciando Lesaro e i restanti membri dell'equipaggio per essere divorati dal mare.