FANDOM

La madre di Codyè un personaggio di Bianca e Bernie nella terra dei canguri. È vedova, perché suo figlio menziona nel film che suo padre è morto. Durante tutto il film, il suo viso non è mai stato mostrato sullo schermo, ma la parte posteriore della sua testa era visibile in una scena in cui un ranger le stava regalando lo zaino di Cody.

Bianca e Bernie nella terra dei canguri

All'inizio, la madre di Cody viene vista in cucina mentre pulisce i piatti e ascolta la radio. Poi sente Cody che sgattaiola fuori di casa e gli chiede della sua colazione a cui Cody le dice che ha dei panini nello zaino. La madre di Cody poi gli dice di essere a casa per la cena a cui risponde "Non ti preoccupare mamma".

Più tardi nel film, quando Cody non torna a casa per cena, sua madre esce e lo chiama (non sapendo che è stato rapito da un bracconiere di nome Percival McLeach) e quando non torna o non risponde, lei chiama i ranger locali che lo cercano. Più tardi, viene visto un ranger che le dà lo zaino di Cody, che è stato trovato vicino alle Cascate del coccodrillo ed è creduto dai Ranger che Cody sia stato attaccato dai Coccodrilli e sia morto o ancora disperso, ma i ranger hanno deciso di interrompere le sue ricerche.

La madre di Cody non appare più nel film dopo la scena in cui la guardia forestale le regala lo zaino. Tuttavia, sarebbe felice e sollevata di ricongiungersi con Cody quando tornerà a casa in sicurezza con Bernard, Bianca, Jake e Marahute e poi si renderà conto che è stato McLeach a essere davvero responsabile del suo rapimento.

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+