FANDOM

Mr. Snoops
Mr. Snoops è il partner in affari di Madame Medusa e l'antagonista secondario del film d'animazione della Disney 1977, Le avventure di Bianca e Bernie.

È stato doppiato da Joe Flynn.

Ruolo

Mr. Snoops è l'avido scagnozzo di Madame Medusa ma i due hanno condiviso poco amore l'uno per l'altro e spesso litigano, tuttavia la loro reciproca avidità avrebbe tenuto loro insieme (tuttavia disfunzionale) e la coppia ha escogitato un malvagio piano per rapire la giovane orfana Penny e usarla come lavoro minorile nel loro tentativo di ottenere l'unico e molto prezioso diamante Occhio del Diavolo. Teme anche Bruto e Nerone.

Nonostante abbia fatto la sua parte, è ancora vietato di tenere anche metà del diamante. Tornata alla barca, Medusa minaccia lui e Penny con il fucile, e poi cerca di ottenere il diamante stesso. Alla fine, è accusato per i propri fuochi d'artificio essere sparato sulla barca. Come Medusa è catapultata, Snoops è visto l'ultima volta su un pezzo di legno (usato come zattera), con i suoi vestiti essere strappati, egli punta e ride a lei prima di fuggire.

Galleria

Per approfondire, vedi la voce Mr. Snoops/Gallery.

Stream the best stories.

Get Disney+