Disney Wiki
Advertisement

Essenziale

Rex è un dinosauro giocattolo che soffre di ansia, nonostante il suo aspetto da dinosauro è docile come un agnello.

nel primo film Rex ha fiducia in Woody, ma dopo l'arrivo di Buzz Lightyear inizia empatizzare con lui, come quasi tutti gli altri giocattoli, ma comunque ha fiducia in Woody. dopo l'incidente della finestra inizia a dubitare, ma alla fine nel film riacquista la fiducia nel cowboy dei giocattoli.

nel secondo film Rex è tra i giocattoli che va in missione fuori dalla casa di Andy per andare a salvare Woody dalle grinfie di Al McWiggin. mentre sono alla fattoria dei giocattoli, Rex è protagonista di una divertente citazione a Jurassic Park dopo aver perso la guida al videogioco di Buzz Lightyear ed aver risvegliato Zurg.

nel terzo film Rex è uno dei giocattoli sopravvissuti negli anni e, come gli altri, si va a trasferire alll' asilo, dove viene "torturato" dai bimbi del primo anno. alla fine riesce, come tutti i giocattoli, a sconfiggere Lotso Grandi Abbracci e ad arrivare sano e salvo a casa di Mollie.

nel quarto film è tra i giocattoli che vanno in campeggio con Mollie, ma non abbandona mai il camper.

Galleria

20px Per approfondire, vedi la voce Rex/Galleria.
Advertisement