Teddy Valiant.jpg

Teddy Valiant era il fratello di Eddie Valiant in Chi ha incastrato Roger Rabbit e un investigatore privato con sede a Los Angeles, in California.

Primi anni di vita

Infanzia

Teddy è stato cresciuto da suo padre, che ha lavorato come un clown del circo per Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus. Dal 1906, c'è una fotografia di Teddy, suo fratello Eddie, e il loro padre vestito tutti da clown davanti al segno del circo.

Accademia di polizia

Sia Teddy che Eddie hanno frequentato la scuola dell'accademia di polizia con il dipartimento di polizia di Los Angeles. Si sono laureati nel 1925, e nella loro foto di diploma entrambi i fratelli sono visti con il naso da clown.

Investigatore privato

Nel 1938, Teddy, Eddie e la loro amica Dolores entrano in affari insieme e aprono la loro società privata di investigatori chiamata Valiant & Valiant, per lo più risolvendo casi per i Cartoni come Pippo e Qui, Quo e Qua. Entrambi hanno apprezzato Cartoonia, la casa dei Cartoni e il pensiero è stato un sacco di risate.

Morte

Mentre era sul caso con Eddie, Teddy fu assassinato dal Giudice Morton, che gli lasciò un pianoforte in testa da 15 piani in su. Suo fratello Eddie aveva un rancore verso i Cartoni a causa di questo incidente. Tuttavia, dopo aver ucciso il giudice Morton e aver vendicato suo fratello, Eddie si è riconciliato con i Cartoni.